mercoledì 22 maggio 2013

mmhm..

princess_anto8

Mi diverto così tanto a stare con voi,ma forse vi devo lasciare almeno fin a quando non finisce la scuola,o il 15 Giugno,amo stare con voi,ma sfortunatamente non so cosa fare prima..
A scuola,sono PROPRIO piena di richieste di disegni,e nel blog nuovo che ho creato di stardoll clicca qui per visitarlo vorrei,essere davvero attiva,e lasciare un pò di blog per dedicarmi ad altro,per esempio allo studio,alle gite di fine anno ecc...
Penso,che mi ritiro il 31 di Maggio da scuola,ma ancora non ne sono sicura..
Vorrei,almeno un vostro commento per dirvi cosa vene pare,con questo non vuol dire che io vi lascio! :)
tutto il contrario! Posterò,sì.Ma vorrei,un pò di tempo libero,almeno per finire il blog e le richieste che ho di corredi,intestazioni,bigliettini,e disegni richiesti a scuola dalle mie compagne/i ecc..
Poi,vorrei aiutare il funworld con quelle ' DOLL MISTERIOSE ' dandogli la mia e-mail,INSOMMA HO UN SACCO DI COSE DA FARE ECCO
Sono già le 22: 25,e io sono al pc tra un pò vado a letto..



Sentite,solo se volete vado via,poi FORSE riprendo la rubrica CoverGirlItaly,ma se non avete problemi la chiudo,perchè e faticosa..


Grazie dell'attenzione,un bacione!


                                                           - Miry - 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se non sai nemmeno fare disegni decenti almeno che tu non sia in prima elementare non vedo perchè vogliano i tuoi disegni di merda
Sai di stare sul cazzo a tutti??

Princedebora ha detto...

Io ti sconsiglio di lasciare la scuola. Io mi sono ritirata a gennaio ed è stata la cazzata più grande che potessi fare. Ero al terzo anno e stavo andando bene. Adesso che vorrei ri-inscrivermi non posso, dovro attendere la maggiore età, per poter fare il serale, anche perché lavoro difficilmente lo trovi, sopratutto se non hai esperienza,e fare le professionali, danno priorità quelli più piccoli. Quindi ti sconsiglio di lasciare la scuola.
A me farebbe piacere che tu resti a scrivere nel blog, poi ovviamente fai prima quello che hai da fare!! ;)

Anonimo ha detto...

Sei bravissima, ma non rinunciare alla scuola solo per un blog ( o due blog? )
Anonimo

Unknown ha detto...

Grazie ragazze o ragazzi,e anche a te Debora.. Senti,mi dispiace per la tua precedente decisione,comunque,grazie per i consigli,penso che allora invece di lasciarla a giungo giorno 12,la lascierò a Giugno,possibilmente l'uno! Vi ringrazio,anche a te.
Il primo anonimo gentile ( Uh :') )

Anonimo ha detto...

intanto, sei ridicola. non ti caga nessuno e i tuoi disegni sembrano fatti da un bambino che va all'asilo. concordo con il primo anonimo xchè poi nemmeno sai scrivere sei proprio una bambina! STUDIA STUDIA E STUDIA. cosa cazzo stai a finire la scuola prima? O.O è la scuola dell'obbligo e ci vai fino alla fine, non è che puoi scegliere. poi ti fai figa che hai un blog di merda dove copi tutto!!! fai schifo, vuoi capire che stai sul culo a tutti?? ffai tanto la so tutto io, ma VAI A STUDIARE VAAAA

Anonimo ha detto...

ahahahah gli anonimi hanno tutti ragione! il tuo blog è completamente copiato, inoltre fai tanto la paladina dei poveri che vuole aiutare il funworld contro le "doll misteriose", ma perchè non parli di quelle che hai creato tu?

Commentatori