sabato 15 giugno 2013

BASTA! OK

Princess_anto8

Guardando i vecchi post,è anche quelli recenti io ci rinuncio.In questo blog ci sono troppi anonimi,e io sono stanca..Lo avete capito??Sono stanca di essere insultata,ecco perchè mi passa la voglia di postare nei blog..Mi secca perchè ci sono tutti questi anonimi che pultroppo ti rendono la vita virtuale impossibile..E' io sono stanca..Ok?? VOI CHE AVETE IN MEGLIO DI NOI? Sapete solo insultare i nomi,grafiche etc..

Beh cari anonimi,la voglia di essere aggiornati sui miei blog l'avete ;)
Ringrazio PrincesDebora,benbennymagic ( che poverina anche lei è passata a questa situazione ) di aiutarmi sempre..Ho cercato di mollare sempre,ma voi mi avete convinto a restare con voi..GRAZIE! :* ma pultroppo,adesso non so se riuscite a convincermi.Vorrei sapere chi è quest'antonia,questa MariaGrazie queste STUPIDE anonime STUPIDE che commentano I NOSTRI POST ROVINANDOCELI! Nessuno è perfetto.OOKKK???? BASTA.

Benny ha lasciato,ANCH'IO LASCIO.BASTA.Se in questo post nn ricevo bei commenti io lascio.
E' NON AVRO' SOLO VACANZE,ma lascio X SEMPRE.OKK??
Devo staccarmi da qualche cosa? DECIDO DI STACCARMI DA VOI! 

Siete stupide/i ANONIMI,è scusate le frasi ma scrivo SOLAMENTE CIO' CHE PENSO,ok? SCRIVO SOLAMENTE CIO' CHE PENSO,e' scriverò stupide,cretine MA LO SCRIVO..Ok? SONO STUFA,stufa,STUFA,stufa.STUFA DI TUTTO!!! PROBLEMI?

Non potete rovinare la vita delle dolls..Loro vengono a postare x divertirsi..Non x venire prese in giro..PER ESSERE INSULTATE.


Ciao.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Come la fai lunga

Anonimo ha detto...

Evviva vattene schiocca

lixy03 ha detto...

no nn andartene è la prima violta che posto qualcosa e nn voglio che questo blog molto bello venga cancellato io su sd ti ho chiesto una presentazione x il club e ho copiato gia un codice x pres se vuoi va a vedere sn lixy03
!!!!
NN ANDAREEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Miry non puoi andartene sennò resto da sola e come faccio!!?? Io non me ne andrò però perché non voglio la delusione di _bonny99_ che mi ha assunta! Questo no

Anonimo ha detto...

Vai via guarda, non sai neanche scrivere purTroppo!! Mamma mia, questa mi é nuova, non sapevo si scrivesse puLtroppo!! Cavolo ma vai via che si sta bene e basta!!!!

Anonimo ha detto...

appunto,italiano 0! -.-

Unknown ha detto...

Anonimo che parla ,si risponde da solo.
AHAHAH,forte.

Unknown ha detto...

Anonimo che parla ,si risponde da solo.
AHAHAH,forte.

Princedebora ha detto...

Io ti consiglierei di non andartene anche perché gli faresti solo contenti. Invece dovresti cercare di ignorarli, alla fine sono solo invidiosi e ignoranti. Se potete bannarli fatelo o chiedete a Simona di farlo, anche se non servirebbe a nulla dato che si farebbero nuovi account, quindi ignorali, fai prima!

Unknown ha detto...

--__--

Camilla Falbo ha detto...

mi fanno ridere sti anonimi sono solo persone gelose o forse e la stessa persona...

Ale :3 ha detto...

provo a parlare con Simo... intanto resta!!

Anonimo ha detto...

evviva se ne va ,ma tu sei solo scemaa e fai solo post da cavolo

Unknown ha detto...

nonono ti prego non te ne andare!
anche nel blog dove io sono collaboratrice, le perle di stardoll, era successa una cosa così, ci insultavano dol secondarie dicendo di chiudere il blog -.- ma noi abbiamo lasciato stare , loro hanno smesso e alla fine il blog va alla grande e anche noi.
Non lasciare! ;3 ;)

Unknown ha detto...

non lasciare miry!

Anonimo ha detto...

Vai viaaaaaaaa una buona volta princess_dellamerda8 ! che posti solo cose per vantarti

Anonimo ha detto...

Vaiiiiii viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
benny ha detto...

torno io mi hanno riparato il pc tranquille
ps miry sono delle str quelle la che scrivono in anonimo

Unknown ha detto...

E'?

Anonimo ha detto...

benny va a cagare e poi e meglio che rimane la principessa della cacca tu benbennymagic non sai gestire il blog ilovetrucchionstardoll scarichi tutto il lavoro qui non è meglio che rimane la principessa della cacca ?

Anonimo ha detto...

Scusami perchè fai i post se poi non vuoi sapere i commenti degli altri? Chi sei tu? IL PERFETTISSIMO essere? Toglilia allora i commenti se nessuno può criticare un essere superiore come te

Commentatori