martedì 11 giugno 2013

Intervista a Juacozzanuda


Oggi intervistiamo Juacozzanuda!



Ciao Jua come hai scoperto stardoll?
Grazie a una amica che da tempo lo frequentava. All'inizio non mi convinceva molto così ho creato un profilo in fretta e furia per accontentarla ma, con il tempo, mi sono innamorata di queste dolline e ho abbandonato il profilo che avevo creato (che aveva già raggiunto un anno di età) e ho creato quello attuale.

Hai mai vinto qualche premio (sempre su stardoll)?
Si, sono arrivata prima con lo scenario.Sono una Starblogger grazie al concorso di qualche mese fa "AAA Cercasi Starblogger Italiane" partecipai con un articolo che parlava di uno stilista che si era ispirato al film "L'incredibile Oz" per alcune sue creazioni. Arrivai terza. Sono anche arrivata due volte seconda con lo Starmovie.

E' vero sei una starblogger! Cosa hai provato quando ti è stato chiesto di diventarlo?
Sono stata felice nel sapere che un mio lavoro era stato gradito. A proposito di questo quando sono diventata Starblogger ho anche fondato il Club Ufficiale delle Starblogger italiane. Un modo come un altro per rimanere unite.

Dato che hai avuto una doll nel 2011 cosa ne pensi della nuova grafica su stardoll?
Sinceramente, anche se nel 2011 entravo poco e niente su Stardoll ricordo la Home che era diversa... la barra della chat, dei messaggi e per trovare gli amici che era sopra e a sinistra (mi sembra) c'era una faccina... comunque sia non importa se positivamente o negativamente Stardoll è cambiato e le novità non fanno mai male.

Dato che tu collabori nel funworld come ti sei sentita quando te l'hanno chiesto?
No, non me lo hanno chiesto... sono stata io che vedendo molte collaboratrici che se ne andavano o si prendevano un periodo di ferie mi sono offerta di dare una mano e sono diventata collaboratrice... :D

Wow!! Cosa vuoi dire alle tue fan "starblogghiste"?
Ma nulla... per quelle dello Starblog di avere ancora un po' di pazienza: Ci saranno grandissime modifiche su Stardoll e quindi lo Staff è molto impegnato. A causa di ciò noi non potremo scrivere sullo Starblog fino a quando non sarà tutto finito.

Come mai hai scelto proprio il nikname "JuaCozzaNuda"?
Uuu.. che domandoni :) E' tutto frutto di un'estate indimenticabile in cui i soprannomi erano: SaraScimmiaVerde, SamueleScoiattoloCC (CC sarebbero le iniziali del cogno e di uno storpiatura del cognome, per privacy non le scrivo.), FrancescaIenaRides e JuaCozzaNuda... Purtroppo tutte le cose belle finiscono e io e i miei amici ci siamo dovuti lasciare tragicamente. Anche se mi vergogno di essere una Cozza Nuda mi piace comunque ricordare il mio soprannome.

Ahahah okkey :3 L'intervista chiude qui,grazie per aver partecipato! Un bacio :D
Grazie a te. Un bacio♥

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mi posso prenotare??brenda02queen

Unknown ha detto...

non faccio interviste su prenotazione...

Anonimo ha detto...

stupenda intervista

Unknown ha detto...

grazie

Commentatori