lunedì 15 luglio 2013

Seconda intervista a nuvolasara


Salve ragazze,ne approfitto per "ri-intervistare" nuvolasara .Adesso vedrete il perché l'ho scelta:


Sari non ti rifaccio le stesse domande ma partiamo subito al punto: come ti sei sentita quando ieri hai vinto il NCG? Non fai parte di nessun club di votazione,di niente!!
Ero e sono tutt'ora molto felice della mia vincita. Mi è stato dato un grande aiuto. Molte doll mi hanno aiutato volontariamente e per cui ho apprezzato moltissimo. Qua c'è stata una vera unione: altro che upv xD





Desideravi da tempo questa vincita vero? Nel senso tu sei iscritta dal 2010 ma proprio adesso sei riuscita a vincere il premio e proprio adesso sei diventata superstar e poi royalty! L'anno della fortuna xD
Ahah è vero non ci avevo mai pensato! Dopo 3 anni è cambiato tutto :)

Qual è la cosa negativa dell'essere covergirl?
Troppe richieste d'amicizia e lo spam nel guestbook

Ahahah esatto questa è una cosa che proprio non sopporto nemmeno io! E dimmi,quanti soldi hai speso per essere CG? Immagino tu abbia usato i broadcast e come vedo hai vinto proprio ieri il trofeo!


Ne ho spesi ben 1300. Credere è difficile, ma è vero. Dico questo perchè quando mi domandano quanto ho speso nessuno ci crede o.O

Che bella la tua stanzetta in onore della tua vittoria!


Ah grazie :) Ho preso l'idea da Mary (stardollmary93)

Ne approfitto per farti l'ultima domanda: come hai fatto a vincere il mystery symbol?


All'inizio non lo trovavo. Ero sul punto di suicidarmi! Ma poi, quando ero nel salone di bellezza per cambiare parrucca lo vedo! Per me non appare subito. Perchè molte volte l'ho cercato nel salone di bellezza e non c'era -.-" Lo mette quando e dove vuole lo staff!!

E in che punto l'hai trovato del salone di bellezza? Sotto,sopra...
Non avevi detto "ultima domanda"? Ahaha comunque l'ho trovato in basso. Dove ci sono tutte le bandierine e le scritte "Menu principale, Le tue pagine, Informazione e Aiuto"

Perfetto,grazie mille della tua disponibilità,un bacione!
Un bacio anche a te e a tutti i lettori :*

3 commenti:

Kimba ha detto...

:)

Unknown ha detto...

sto per morire xD NON RICORDO MAI chi è Ale xD mi chiedo com'è possibile che io abbia commentato alle 11:19 se a quell'ora stavo ancora dormendo (zzzzzzzz)

Princedebora ha detto...

Bell'intervista e complimenti per la vincita :)

Commentatori