mercoledì 16 ottobre 2013

Ultima intervista: Vomiero77

Buongiorno carissimi lettori,vi sarete chiesti sicuramente dove fosse finita la mia rubrica! Ebbene vi annuncio che questa è l'ultima intervista che faccio anche per mancanza di tempo non solo mia ma anche delle "intervistatrici". Se volete leggere tutte le interviste che ho fatto fino ad ora cliccate qui.
Oggi vi posto quella per vomiero77 nella quale non ci sono proprio domande vere e proprie ma un vero "racconto" che ci ha voluto fare lei!

Ciao cara! Sono stata assente per un pò, ho avuto il mio secondo figlio il 12/09 e sono stata presa da altre cose! Allora comincio: Stardoll l'ho conosciuto cercando online delle bamboline da vestire come facevo da bambina usando però carta e forbici… Ho 36 anni e non mi sento affatto vecchia per questo tipo di sito anche perché siamo in molte ad aver superato i 20 e i 30 anni!!!!! Ho creato la mia doll e mi sono divertita per un bel po’ lasciando però il tutto ad una cosa frivola… ma fondamentalmente e nel mio piccolo ho sempre curato la mia vomiero77… Di stardoll sinceramente mi piace la gente che ho conosciuto, ho molti amici e la cosa è davvero magnifica! Sicuramente amo le novità che presenta perennemente il sito, è molto stimolante! Ciò che invece non apprezzo è la competitività che c'è per qualsiasi concorso o vincita... mi sono imbattuta in doll veramente spietate e poco leali e la cosa, per l'età che ho, non è stata molto piacevole….! In ogni caso ho fatto parte dell'Upv e vincere qualche volta è gratificante anche perchè si viene apprezzati un pò dappertutto anche se molte doll poi sono invidiose ;) Sono ancora managar del club di vincite starmovie.. ripeto, ho zero tempo e non so se stanno ancora votando, certo è che quando eravamo compatte abbiamo tutti vinto almeno una volta… Ti spiego bene. Una volta su stardoll per avere un po’ di notorietà e vincere qualcosa si poteva contare solo sulle proprie forze… ora se non hai un club alle spalle non si vince e mai si vincerà qualcosa…. E’ un mondo spietato, basta guardare ora che ci sono le votazioni MSW… Bleahhhhh!!! Nel career sono stata prima mondiale, ovviamente per arrivare a questi numeri di pezzi venduti bisogna avere molte doll secondarie che alimentano i numeri. Non mi vergogno a dirlo, è la realtà e io di doll secondarie ne ho sopra i 100, mi servivano per le votazioni e le prestavo a chi voleva votarsi! Grz mille per l’intervista mia cara, un messaggio che voglio lasciare a quelle persone che di stardoll fanno il loro mondo: E’ molto meglio ciò che avete nella realtà, giocate si ma non fatevene una ragione di vita, il vostro mondo è migliore! Un abbraccio, Valeria

Io ritengo che Valeria sia una persona meravigliosa! Colgo l'occasione inoltre per farle gli auguri per il suo secondo figlio :) Un bacio!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ok non ti preoocupare!

Princedebora ha detto...

Bellissima intervista ovvero "racconto" Molto vero sul fatto delle vincite!

Unknown ha detto...

Sì :)

Commentatori