Visualizzazione post con etichetta conki. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta conki. Mostra tutti i post

domenica 17 marzo 2013

Conocorso


Concorso: il tema è la Pasqua vi chiedo semplicemente di realizzare un
dress up ispirato a questa festa.
Chi vuole può fare anche un make-up.
Premi:
1°posto: banner +pasticcino+portariviste
2°posto:banner+pasticcino
Tutti i partecipanti riceveranno un pasticcino.
Vi do tempo fino alle 21:00.
Partecipate in tanti mi raccomando.
Baci Benny

lunedì 23 maggio 2011

Risultati sondaggio + Prima e Dopo cn trucco scelto

Allora ragazze prima di iniziare a scrivere l'argomento di questo post vi volevo dire prima di tutto GRAZIE per aver partecipato in tanti al sondaggio del make-up. Ok finiti i ringraziamenti ora andiamo sul sodo hh xD. Allora avendo la seguente grafica davanti  ho capito che il maggior make-up piaciuto è stato il n 4:

cioè questa:


Ora avendo chiarito questa cosa vorrei organizzare tipo un Prima e Dopo ma nn proprio. Comunque consiste nel mettere in un commento sotto questo post e scriverci PARTECIPO e IL NOME DELLA DOLL  e io una volta al giorno andrò a fare tipo questo Prima e Dopo con il trucco che ha avuto maggior numero nel sondaggio.
Ps: Naturalmente chi vorrà partecipare dovrà avere almeno pochi trucchi nella doll
Ho finito spero che vi piaccia questo tipo di conkorso vi lascio Baciii Mikyyyl

Commentatori