mercoledì 25 gennaio 2012

Scossa a Milano

Buon Pomeriggio a tutte :)
E rieccoci con la rubrica
Oggi andremo a scoprire un altro fatto,molto importante:
scossa a milano
Purtroppo.Ma quando finiranno tutte queste disgrazie?Il naufragio della Costa Concordia,lo sciopero dei benzinai e ora anche questo!
Ma scopriamo meglio....
MILANO - Una scossa di terremoto è stata nitidamente avvertita, mercoledì mattina, a Milano. Intorno alle 9.07 la scossa ha fatto lievemente tremare, soprattutto i piani alti di alcuni palazzi. La scossa è durata una decina di secondi, divisa in due momenti. Secondo quanto riferito dal 118, molta gente ha telefonato in centrale operativa chiedendo informazioni, ma non c'è stato alcun intervento per feriti. Anche i vigili del fuoco, i cui centralini sono stati presi d'assalto, non hanno segnalato danni. Il sisma ha provocato l'evacuazione a scopo precauzionale di diversi uffici e scuole. Alunni e impiegati sono stati fatti uscire e hanno stazionato in strada per diversi minuti. Poi, nella stragrande maggioranza dei casi, sono rientrati. Stessa cosa per i residenti di diversi condomini che, spaventati, hanno abbandonato di loro iniziativa le abitazioni ritrovandosi insieme sui marciapiedi sottostanti.

 :(

5 commenti:

Princedebora ha detto...

L'ho sentita pure io, mentre ero a letto .c.
Per la osta concordia.. mi dispiace molto che ci siamo stati feriti e dispersi...

Anonimo ha detto...

Lo sapevo già ma il terremoto è avvenuto anche a Verona, Reggio Emilia e se non sbagli anche Torino :(

Bennybook ha detto...

io vivvo a brescia la scossa la abbiamo sentita anche noi

zєиα♥zσиє ha detto...

Non solo a Milano! Anche a Genova per esempio, dove abito io. Personalmente non ho sentito nulla ma tutti i miei amici/parenti hanno sentito tremare!

- vave_98

Gaia♥ ha detto...

Io sn della provincia di Milano. l'ho sentita la scossa. A dire la verità sono state 2, una venerdì e l'altra mercoledì. La cosa k fa paura è k Milano è nella zona anti-sismica...

Commentatori