lunedì 1 luglio 2013

Intervista a xLucyfera


Ri-buongiorno a tutte,ho pensato di postarvi un'altra intervista (in questi giorni ne farò tante!) La fortunata è.... xLucyfera =)


Ciao,come hai conosciuto stardoll? 
Allora :), nel 2006 mi ero iscritta perchè cercavo spesso giochetti di bambole da vestire e lo trovai per caso, però mi cancellai dopo un paio di settimane perchè all'epoca non avevo possibilità di comprar nulla.. un paio d'anni fa vidi la pubblicità su FB e quindi.. rieccomi qua !

Cosa ti piace fare su stardoll?
Principalmente entro per parlare con quel paio di persone che mi sopportano e per comprare i vestiti delle nuove collezioni limitate, ogni tanto provo a creare parrucche o qualche gioiello ma sono piuttosto scarsa.. xD

 Ho visto che sei una grandissima collezionista di LE o hotbuys! Quanto avrai speso circa?! 



Non sono proprio una collezionista, compro solo i pezzi che mi piacciono più qualche pezzo orrendo da rivendere tempo dopo per guadagnarci qualcosina.. e.. beh, ammetto di aver speso molto più di quanto avrei voluto ahahaha, non ho idea di quanto precisamente, comunque diciamo che per ogni nuova LE 2000 sd van via come acqua..

Sei una starblogger! Come ti sei sentita quando stardoll ti ha nominato?
Sono una starblogger ! Yaay ! Beh, inizialmente sono stata felicissima, a me piace molto cucinare e vedevo che nessuna scriveva ricette, quindi quando ho visto che la cosa interessava mi ha fatto molto piacere, peccato che ho avuto poco tempo per scrivere dato che lo starblog italiano ha chiuso praticamente subito dopo..

 Cosa ne pensi dei club di votazione? 
Club di votazione.. uhm.. all'inizio pensavo che non dovessero esistere, perchè trovavo ingiusto far vincere magari una doll per niente curata quando magari c'è un'altra che lo merita molto di più, poi però parlando con Alina81k ho capito che dietro c'è molto di più, insomma, si tratta di far avverare un piccolo sogno ad ogni ragazza. Sì certo, è sempre vero che a volte vincono doll poco curate, però questi club danno la possibilità ad ogni ragazza di vincere CG almeno una volta, penso che sia una bella cosa vedere tutte queste ragazze darsi una mano l'un l'altra per raggiungere un obiettivo comune, no ?

Grazie mille per la chiacchierata,un bacio!
Grazie a te =)



2 commenti:

Princedebora ha detto...

Bell'intervista ;)

Unknown ha detto...

grazie mille per tutto,per i commenti positivi e per essere sempre attiva nel blog =)

Commentatori